mercoledì 7 novembre 2012

SHOP ON LINE



DA OGGI ONLINE IL NOSTRO SHOP!!!!!!

http://www.cuorecountry.it/
 
Cuore Country è il negozio on-line di prodotti per chi, come me ama realizzare oggetti unici,!! Ed è qui che trovi pennelli, colori…. le più meravigliose cotonine Americane d'autore in stile COUNTRY, ogni tipo di materiale specifico, classico e moderno, per il Patchwork, tutta la merceria e l'attrezzatura idonea, di cartamodelli originali, oggettistica, ...... e quello che non c'è, te lo procuro, tutto quanto sempre amorosamente avvolto in tanta allegria e simpatia.. …e ogni altro prodotto per realizzare con le Vostre mani oggetti unici e meravigliosi!! Realizziamo su richiesta articoli personalizzati.
Troverete tanta disponibilità e un sorriso per tutti!!
Ogni giorno siamo impegnate ad aggiornare le informazioni, ad ascoltare le richieste dei nostri affezionati clienti, a sviluppare nuove idee, sempre con uno spirito critico, lo spirito di chi vuole dare il massimo!

Teniamo corsi di patchwork, di Pittura Country e di Pupazzeria.


I prodotti che trovate sul sito sono in negozio pronti per essere spediti, in caso di garanzia ci attiviamo per risolvere velocemente qualsiasi problematica.
Cuore Country produce e vende on line , non è un negozio tradizionale ma un luogo fantastico dove farvi travolgere dalla Vostra fantasia!!